Siamo entrati nell’anno 2022: anno nettuniano, anno nebbioso, anno che dovrà far nascere molte idee nuove che generino il cambiamento.

Ognuno ha il proprio posto nel Mondo, ognuno ha la sua funzione. C’è chi in questo momento deve agire nell’immediato e trovare soluzioni pratiche per rispondere all’emergenza che si apre su molti fronti, c’è chi, come me e il gruppo che lavora con me, si sta occupando di direzionare e creare idee per un vero cambiamento.

E’ quello che stiamo facendo da due anni e che si intensificherà nei prossimi due con un progetto pratico che darà spazio a tutti coloro che vogliono LAVORARE grazie al cambiamento. Sì, avete letto giusto, noi speriamo di creare opportunità di un lavoro alternativo che si allinei ai bisogni delle persone e alla vera emergenza che in pochissimi si sono accorti che sta per arrivare: il crollo del sistema. Ne avrete notizia e breve.

Io per formazione, professionalità e talento non sono una purista di niente, neanche di astrologia. Seguo un numero altissimo di discipline e ho una formazione tecnica in un settore praticissimo, ovvero l’edilizia, e una storia imprenditoriale che parte nel 1998. Tutto questo mi porta ad essere una visionaria ma anche molto pratica.

Sto quindi lavorando con astrologia, tarocchi, visioni, connessioni, dati tecnici economici e dati statistici degli istituti ufficiali per delineare i percorsi e le proposte che stiamo offrendo sia a livello di crescita che di progetti futuri. Vi racconto questo per farvi capire che ORA, ADESSO, è importante avere una visione di insieme e se anche c’è un’imprecisione non importa, la rotta si sceglie in base a tanti dati, non ne basta uno.

Oggi vorrei lasciarvi con una visione energetica data dalla mia intuizione, dallo studio per la preparazione dei lavori astrologici, dei tarocchi: un messaggio da introitare per direzionarsi. Il lavoro puntiglioso e pratico lo faremo il 17 gennaio con la serata obiettivi 2022 alla quale potete iscrivervi a questo link: https://www.symbolcacademy.com/evento/serata-astroscienza-obiettivi-del-nuovo-anno-17-gennaio-2022/

Ecco quindi il messaggio per voi dal 2022 segno per segno:

  • Ariete: abbandona ciò che ancora ti incatena e dedicati a sviluppare il tuo lato creativo, non farti fermare dalla paura, tu hai molte più potenzialità di quello che credi. Osa oltre il limite di ciò che ritieni essere possibile.
  • Toro: Un Mondo migliore ha bisogno di costruttori che sappiano fare: tu sai fare, conosci i segreti della costruzione, della pianificazione e dell’organizzazione. Usa queste tue caratteristiche assieme agli altri, condividi e non pensare solo a te e alla tua famiglia, questo ti porterà alla tua realizzazione.
  • Gemelli: la via di mezzo deve diventare il tuo mantra. Ogni volta che pensi di avere ragione prova a metterti nei panni di chi la pensa al tuo contrario: quello è il gemello che devi conoscere e quest’anno ti permetterà di farlo. Se lo farai diventerai popolare.
  • Cancro: scendi dalla torre e mescolati con chi non è come te, scoprine la bellezza, la parte buffa, la gentilezza, l’ostilità, l’ostinazione. Il cuore dialoga, la mente no. Scegli con quale parte vuoi dialogare.
  • Leone: raccontami una storia. Parti dalla tua, scrivi la tua storia e rileggila: avrà da insegnarti molto. Non cercare successo senza aver prima scritto e riletto la tua storia, nel farlo capirai molte cose e capirai come muoverti da qui in avanti. Qualcuno di voi potrebbe scrivere, successivamente, una storia per tutti, con valori universali.
  • Vergine: affronta il tuo specchio, abbi il coraggio di chiederti con chi ce l’hai. Hai un grande valore, sei capace di conquistare territori sconosciuti, ma devi prima capire chi è il tuo nemico. Otterrai vittoria solo dopo che affronterai il tuo dolore, solo allora emergerà la parte guerriera, ma non cercherà giustizia sommaria, bensì partirà per conquistare la “terra promessa”.
  • Bilancia: non otterrai giustizia dagli altri se non imparerai il vero valore della giustizia. Non c’è pena e non c’è indulgenza. La giustizia è, ma soprattutto è ignota. Lasciati andare, segui il flusso, ammorbidisci ogni tuo muscolo energetico e permetti, senza giudicare ciò che accade. Scoprirai che tutto si predispone in modo perfetto.
  • Scorpione: liberati dalle tue credenze. Apri la mente, esci dalle convenzioni, dagli schemi familiari, dalle credenze che ti sei costruit* fin qui. Liberati e permetti che le cose accadano naturalmente, permetti alla Vita di stupirti oltre ciò che credi possibile. Non controllare e lasciati fluire, quest’anno avrai una sorpresa.
  • Sagittario: prova a non cercare di sapere. Fai la prova di cosa vuol dire sentire ciò che è giusto e che è sbagliato, sentire se ti attira una cosa oppure no. Sentire se è bene o è male. Prova a sentire prima di pensare, prova a fare l’esperienza del corpo e di come esso parla. Se sarai in grado di farlo scoprirai il tuo vero potenziale.
  • Capricorno: abbi il coraggio di scegliere il cuore. Prova a non mettere la parola “devo” in quello che pensi. Non ti chiedo di de-responsabilizzarti, ma di permetterti, che è diverso. Ci sono molti modi di fare le cose, prova a sentire se la tua decisione ti rende felice o ti tranquillizza, permettiti di essere felice.
  • Aquario: prendi in mano la tua vita e fai la differenza. Non procrastinare con nessuna azione che ti permetta di realizzarti e di assumere la tua posizione nel Mondo. Questo è il tuo tempo, non ce ne sarà un altro. Non indugiare e abbi il coraggio di manifestare ciò per cui sei nat*.
  • Pesci: non permetterti di prendere la via più comoda, non cercare scorciatoie. Se ti viene data la possibilità di ottenere ciò che desideri in modo forzato o per farti content* cerca di capire l’inganno e agisci di conseguenza. Questo è un anno che decreterà la tua caduta o riscossa spirituale, a te scegliere da che parte andare.

Ricordati di guardare la luna per la parte emotiva.

Mi sono resa conto, rileggendo i messaggi, che non sono così banali. E’ esattamente per questo, per aiutare le persone a scrollarsi di dosso le credenze che boicottano la  possibilità di realizzarsi, che è stato ideato il metodo 9talenti: lo trovate sul sito www.9talenti.it

Per trovare dentro la forza per permettere l’azione che è stato ideato il percorso Astroscienza che trovi sul sito www.symbolcacademy.com/astroscienza.

Vi invito a scrivere a segreteria@9talenti.it per chiedere informazioni, oppure iscrivetevi al canale telegram @alessandrabarbiericommunity per rimanere in contatto con noi e osservarci.

Vi aspetto per lavorare assieme con astrologia e una meditazione guidata la sera del 17 gennaio 2022 alla serata “Obiettivi 2022” alla quale potete iscrivervi qui: https://www.symbolcacademy.com/evento/serata-astroscienza-obiettivi-del-nuovo-anno-17-gennaio-2022/

Con l’occasione vi rinnovo un buon 2022.

Alessandra Barbieri