E adesso, cosa accade?

Nel mese di marzo si è chiuso un ciclo karmico e, non a caso, anche l’edizione live di 9talenti: abbiamo trasformato il nostro passato, puntato la luce sulla nostra missione, aperto il cuore per intraprendere la via del “tutto è possibile”.

Ora iniziamo a scrivere una nuova storia, dove i pesi del passato diventeranno sempre più un ricordo di quelli che siamo stati. E adesso, che ci siamo liberati di questo fardello, possiamo andare avanti, trovare la nostra strada, disegnare quello che sarà: possiamo essere COSTRUTTORI DEL NOSTRO FUTURO.

Ed è ADESSO il momento di farlo, non prima, non tra due anni. Ora.

In alcuni video di Astroscienza l’ho spiegato dettagliatamente, e lo rifarò a breve con altri articoli, ma ve lo riporto ora in estrema sintesi. Il periodo che va dal 18 marzo al 23 settembre è racchiuso astrologicamente tra 2 croci, e i transiti di questi sei mesi ci indicano che sono esattamente i sei mesi nei quali costruire il nostro futuro a lungo termine.

Avremo modo di vedere nei minimi particolari cosa significa: intanto vi invito a guardare questa immagine, elaborata da Chiara, in cui abbiamo riassunto graficamente il nostro “piano per il futuro”.

Iniziamo dunque dal mese di aprile: già a partire da questi giorni, si manifesteranno situazioni che ci faranno da specchio per riconoscere quali sono i punti che dobbiamo ancora trasformare. E spesso causeranno contrasti, o in noi stessi o con gli altri, a seconda di quanto abbiamo lavorato e a quale livello di consapevolezza ci siamo portati.

 

Questo movimento, che potrebbe non essere semplice, è preparatorio al mese di maggio quando molte anime si rincontreranno (ve ne parlerò meglio nel prossimo articolo) e sarà importante riconoscerle ma soprattutto comprendere quale ruolo hanno nella nostra vita.

Abbiamo creato 4 appuntamenti per il lavoro di questo mese:

  • 5 aprile ore 21 serata gratuita di presentazione di FARE ANIMA, una sessione di sviluppo spirituale tenuta da Paola
  • 7 aprile ore 19 attivazione energetica con Alessandra, nel corso della quale lavoreremo in vista del canale che si apre il 16 aprile e segna l’inizio del ricongiungimento delle anime. Alzeremo l’energia per aumentare la nostra capacità di attrarle a noi e di riconoscerle.
  • 11 aprile ore 21 FARE ANIMA, serata di crescita spirituale in cui Paola ci guiderà ad ascoltare l’anima e a darle una forma.
  • 21 aprile ore 19 pulizia energetica con Alessandra, con cui andremo a pulire i canali dall’energia sporca, densa, strappata o dispersiva. Ve ne parlerò presto nel dettaglio in un video.

Mi soffermo ora su una parola che ho usato poco sopra: LAVORO. So che potreste aver pensato “ma come, ancora?”. E lo comprendo sapete, capisco che la prospettiva di lavorare ancora, soprattutto dopo gli ultimi due anni, sia stancante.

Ma se lo sostituissi con CREATIVITA’ come vi sembrerebbe? Meno pesante, vero? Magari perché lo associamo ad attività come la pittura o l’arte.

Ma quello che chiamiamo “lavoro” è prima di tutto POTERE CREATIVO di costruire il futuro, come non mi stancherò mai di ripetere.

Questo è il percorso che abbiamo disegnato: a te sta solo sentire se ti risuona, se si muove dentro il desiderio di vita. Se non è così, ci sarà un altro momento magari in futuro. Noi siamo qui.

Se invece il cammino ti chiama, trovi tutti i link per partecipare all’interno del sito www.symbolcacademy.com

Ti lascio qui quelli dei primi due appuntamenti:

SERATA GRATUITA FARE ANIMA https://symbolcacademy.teachable.com/p/webinar-fare-anima

ATTIVAZIONE ENERGETICA https://symbolcacademy.teachable.com/p/sessioni-di-attivazione-energetica

Questo mese i transiti andranno a smuovere due punti che abbiamo trattato su 9talenti: il punto debole e il riconoscimento. Puoi aiutarti con le masterclass

https://9talenti.it/prodotto/masterclass/

e gli sblocchi

 

Anche se li hai già fatti puoi rifarli e riguardarli.

Se hai difficoltà a mantenerti stabile, ti consiglio un codice

https://9talenti.it/prodotto/codice-personalizzato/

Se scegli di essere dei nostri, si parte….andiamo a costruire!

Buon mese di aprile!

Alessandra Barbieri