Le maghe del cuore rappresentano un’energia e, come un oracolo, parlano di te, delle tue emozioni, delle tue intenzioni, delle tue paure.

Questo corso ti insegnerà a conoscerle ma soprattutto ti insegnerà a conoscerti.

Scoprirai Uzkah, la maga della passione, Fresia, quella delle leggerezza, Farah, che è il simbolo del cambiamento, ma anche cos’hanno da dirti Beatrix, Isa, Gehoria etc…

La letture di queste carte, ideate da Alessandra e realizzate da Lara Breda, è un modo semplice e divertente per capire quali energie sono in gioco nelle tue relazioni e nelle persone che sono importanti per te.

GUARDA QUESTO VIDEO DI ALESSANDRA ⬇️

Nel corso di Primo Livello scoprirai

  • chi sono le maghe e quale energia simboleggiano
  • che significato assumono abbinate ad un’altra maga
  • la lettura delle trittiche (3 maghe insieme)
  • le intenzioni della persona del tuo cuore
  • come potrebbe evolvere la vostra relazione
  • i tempi in cui può realizzarsi ciò che chiedi

E’ un modo leggero, facile e divertente per entrare nelle tue emozioni e nel cuore!

Le immagini delle maghe sono comprese nel materiale didattico del corso: ti basterà stamparle su cartoncino o su carta normale e poi incollarle.

Mi chiamo Alessandra Barbieri, sono la Presidente della Scuola Symbolc e ho dedicato tutta la mia vita al sottile linguaggio dell’invisibile e alla lettura del simbolo. All’età di 15 anni cominciai per la prima volta ad affrontare il grande tema della Spiritualità, fuori della religione, iscrivendomi per curiosità ad un corso di ideogrammi cinesi.

Questo corso mi spinse a chiedermi da cosa derivava questa conoscenza, così mi avvicinai al Taoismo e conobbi Lao Tzu. Le sue parole mi accompagnano da allora. A diciannove anni mi decisi e mi dichiarai atea. Da quel momento lo studio diventò quasi un’ossessione.

Furono gli anni dei viaggi e degli incontri sincronici.

Sibille, Shamane, Curandere mi fecero sperimentare la capacità di guarigione profonda della Donna, il Rito che non pensavo potesse essere officiato al di là del Sacerdote divenne una forma di Dialogo con il Divino costante e sempre più presente nella mia Vita.

La separazione da mio marito segnò il passaggio definitivo alla mia nuova Vita, onorando il percorso fatto assieme ho cominciato a riprendere i miei antichi talenti: l’Astrologia e i Tarocchi affrontandoli con le basi di tutti gli studi e tutte le conoscenze acquisite, soprattutto la Kabalah.

Oggi il mio stile di lettura di tarocchi e astrologia si differenzia dalla maggioranza perchè integra la conoscenza delle Leggi divine che governano azioni e reazioni nel Cosmo dandone quindi un responso fatto di un reticolo di informazioni che permette di valutare oggettivamente la situazione sui tre livelli di coscienza e sui tre livelli di spazio-tempo.

Nel 2020 ho dato vita al metodo 9talenti, basato sulle energie raccontate dalle maghe del cuore, portando a compimento uno studio durato anni che ha come obiettivo accompagnare le persone alla scoperta del proprio talento e del proprio potere personale.

ACQUISTA IL CORSO