Nell’importantissima data di venerdì 23 settembre, cavalcheremo le energie dell’equinozio con un’attivazione energetica che ci porterà nel nostro punto di fortuna

Questo è un equinozio d’autunno diverso da tanti vissuti finora e che non avrà replica nei prossimi anni, non a breve termine perlomeno.

E’ l’equinozio che segna la possibilità di incontrare il PUNTO DI FORTUNA, di entrare nella tua missione.

E il punto di fortuna ci vuole veri, ci vuole autentici, ci vuole capaci di scelte importanti che ci avvicinano alla Missione, anche a costo di allontanarci da ciò che conosciamo.

Cominciate a far emergere quello che hai dentro. E’ arrivato il tempo!

Durante l’attivazione lo faremo insieme, per trovare forza nel collettivo, e per celebrare questa grande opportunità.

L’attivazione energetica ha la finalità di allenare l’energia ad essere in grado di manifestare la propria parte creativa e attivare la legge dell’attrazione. Lavoreremo con il corpo e sarà necessario sistemarsi in uno spazio che permetta di muoversi liberamente pur restando fermi sul posto. E’ consigliato vestirsi in modo comodo. Dopo l’attivazione Alessandra spiegherà cosa si potrebbe muovere e risponderà alle domande.

Dopo le attivazioni è meno probabile che si manifestino stati emotivi negativi o somatizzazioni, ma se l’aura è ancora molto densa è possibile che succeda; in ogni caso dovrebbero svanire entro massimo 72 ore.

Partecipa alla live su Zoom venerdì 23 settembre ore 21:00. Se non potrai partecipare alla diretta potrai scaricare il video della registrazione entro le 48 ore successive.

Acquista l’incontro a soli 15 €!
Riparti da te!

ACQUISTA ORA