Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

 

PRIMA LEZIONE GRATUITA DEL CORSO DI ASTROLOGIA

Elementi fondamentali di astrologia: come si legge un TEMA NATALE , a che cosa corrispondono le CASE ASTROLOGICHE, perché siamo attirati da alcuni tipi di persone, come tendiamo a vivere le relazione sentimentali.

Cosa vedremo in questa lezione? Quali aspetti del grafico astrologico ci aiutano a capire il significato degli eventi che abbiamo vissuto o stiamo vivendo.

 

A chi è rivolto un corso di Astrologia?

  • a te che vuoi conoscere il tuo progetto di vita
  • a te che desideri capire quali energie attraversano il Pianeta e come condizionano gli eventi
  • a te che senti la necessità di avere degli strumenti per orientarti nelle tue azioni

Qual è il programma del corso?

  1. Come si legge un grafico astrologico: breve spiegazione della ruota dello zodiaco in particolar modo la linea dell’orizzonte(Ascendente-Discendente), l’azimut (Introcielo-Mediocielo). I 4 quadranti, le 12 case.
  2. L’archetipo dei segni zodiacali e dei pianeti
  3. Gli aspetti: congiunzioni, quadrature, opposizioni, trigoni, sestili e quinconce. Retrogradazioni e canali energetici.
  4. Aspetti particolari: la luna, il nodo, chirone, lilith, gli aspetti karmici.

Quando?

  • 9 maggio dalle ore 10 alle 11 – PRIMA LEZIONE GRATUITA
  • 10 maggio dalle 10 alle 12
  • 17 maggio dalle 10 alle 12
  • 24 maggio dalle 10 alle 12
  • 31 maggio dalle 10 alle 12

Dove?

In diretta Zoom per chi può essere presente. In caso non ti sia possibile, riceverai dopo un paio di giorno il video registrato e montato.

Chi è l’insegnante?

Alessandra Barbieri, presidente della Scuola Symbolc e studiosa di astrologia da 25 anni, è conosciuta nel settore per i suoi articoli di astrologia, gli oroscopi annuali sia in video che cartacei, per l’insegnamento dei tarocchi e di altre discipline olistiche.

Ti condurrà  nell’affascinante mondo dell’astrologia, spiegandoti modo semplice e comprensibile ciò che ha imparato in anni e anni di studio della materia.

L’obiettivo del corso non è portare lo studente a diventare un astrologo, ma fornire i concetti fondamentali per padroneggiare l’argomento senza banalizzarlo.

ISCRIVITI QUI ALLA PRIMA LEZIONE GRATUITA

 

Se desideri acquistare il corso puoi farlo qui:

ACQUISTA IL CORSO
Torna in cima