Come attrarre la Pace anziché la guerra.

 

Se esiste veramente la Legge dell’Attrazione, allora noi possiamo attrarre la Pace. Ma forse è arrivato il momento di spiegare come funziona veramente la Legge dell’Attrazione.

“Pensa positivo e l’Universo si attiverà per farti avere quello che desideri!”

Sì, è corretto, peccato che il verbo sia completamente sbagliato: non PENSA, bensì SII. In pratica devi ESSERE positivo con la tua ESSENZA.

Come si fa?

  1. Trasformando le ferite infantili in RESPONSABILITA’
  2. Alzando la VIBRAZIONE
  3. Connettendoti al collettivo con L’ENERGIA DELLA GIOIA DATA DALLA TUA MISSIONE

Possiamo raccontarci quello che vogliamo ma i passaggi sono questi. Sto scrivendo un libro che spiega come fare, intanto andate a vedere tutto l’enorme materiale già pubblicato.

Adesso parliamo della guerra in Ucraina, ma lo facciamo a modo mio, come vi ho dimostrato di aver fatto anche precedentemente.

Questo è un anno nettuniano, e come continuo incessantemente ormai da molto tempo, è un anno insidioso, in quanto il rischio di INGANNO e AUTOINGANNO è fortissimo. E proprio attraverso questo meccanismo, si cercheranno di compiere gesti criminali.

Primo inganno: ricordatevi che a livello governativo non esistono buoni o cattivi, ma esiste solo sopra e sotto, ovvero chi ha degli interessi economici sufficientemente potenti da gestire le decisioni macroscopiche dei Paesi, lavora solo per questi e non per la popolazione.

Popolazione che viene costantemente manipolata attraverso il sensazionalismo e la creazione di paure che autorizzano i governi a fare ciò che non saremmo mai disposti ad accettare, e l’abbiamo ben visto.

Ma vi siete mai chiesti perché i governi si sporcano le mani a creare paure per manipolarvi? Non farebbero prima a imporsi?

Perché voi avete un POTERE e la vera dittatura è un boomerang: rischia di far muovere le masse che, se convinte del bene che viene fatto per proteggerle, stanno buone.

Quindi se la popolazione  prende coscienza di questo, potremmo liberarci dall’ oscuro meccanismo.

A questo punto siamo al secondo inganno: credere che SMASCHERARE i complotti serva a cambiare le cose. Anche se questo è un autoinganno.

Non è questa la strada per cambiare. Certo è importante informarsi, ma ricordatevi che avremo sempre informazioni parziali: quelle essenziali per scoprire la verità non vengono sicuramente diffuse in rete. Solo prendendo consapevolezza vera del nostro potere possiamo generare una massa critica sufficiente per produrre un cambiamento nel reale, perché noi siamo maghi e maghe e se ce lo ricordassimo sarebbe un bel punto di partenza.

Infine passiamo al terzo inganno/autoinganno: credere che mandare luce all’Universo, senza una vera direzione, serva realmente a qualcosa. Ancora una volta devo riportarvi a quello che ho detto all’inizio, e che l’esperienza di ognuno di noi può confermare: se voi avete paura di una cosa, e chiedete disperatamente che non avvenga questa cosa, questa avverrà di sicuro!

Quindi? La Legge dell’attrazione non funziona?

No, non è che non funziona, è che se non è rispettata la regola che ho detto prima voi ATTRAETE ciò che temete.

Quindi prima di tutto vi lascio un vademecum di azioni veramente utili per agevolare questo momento:

  1. Non leggete compulsivamente notizie ansiogene e non diffondetele, fate il gioco di chi vi vuole spaventare.
  2. Non scrivete NO ALLA GUERRA, l’Universo registra solo Guerra: al massimo scrivete SI PACE.
  3. Se distogliete l’attenzione quasi totalmente, mantenendo quel minimo di informazione meglio, togliete energia alla cosa.
  4. Se potete fare qualcosa di concreto per la popolazione, tipo aiuti a chi sta scappando, fatelo ma cercate di fare attenzione al come e con chi lo fate. Alessia della Family a breve si occuperà di una rubrica su come cercare le notizie e verificarne fonti e autenticità.
  5. Lavorate su di voi e sulla vostra centratura, stabilizzate la vostra energia.

Per quanto riguarda me e la Family, abbiamo deciso di proseguire come abbiamo fatto finora, coscienti di quello che ci accade intorno, ma TOTALMENTE dentro la nostra MISSIONE: aiutare le persone a ritrovare quel potere che hanno delegato. Lo stiamo facendo con il continuo impegno di tutte: Annarita che vi risponde sempre, Alessia che vi informa costantemente, Chiara che genera grafiche a orari impossibili, Paola che sta partorendo un lavoro sul maschile.

Non faremo meditazioni per la Pace, non scriveremo post e non cavalcheremo l’onda: continueremo a fare il lavoro di rafforzamento degli animi con pulizie, attivazioni, sblocchi, masterclass, sessioni di ascolto.

Facendo così il pubblico che ci segue è triplicato, peraltro senza massicci investimenti in pubblicità, e quando ci trova resta con noi.

Colgo quindi l’occasione per ringraziare quelli che stanno credendo in noi, tanto che come ormai sapete stiamo per partire con altri due progetti che vi coinvolgeranno e che hanno la finalità di costruire il Nuovo Mondo concretamente, con l’impegno quotidiano, reale, condiviso. Non parole ma fatti. Così siamo e così saremo

Con questo vi saluto e vi lascio il link di un video dove parlavo della Guerra  https://www.youtube.com/watch?v=axUx26v1e4E

Buona visione

Alessandra Barbieri