Astroscienza è un calendario astrologico che spiega quali effetti producano nel nostro quotidiano e nelle nostre emozioni i transiti dei pianeti.

Perché è importante conoscerli? Per sapere in quale momento è possibile trasformali in un’opportunità per migliorare la nostra vita.

Un oroscopo ti racconta quello che può accadere, Astroscienza ti permette di far accadere ciò che desideri.

È come una mappa che, nella nostra personale caccia al tesoro, ci guida verso l’obiettivo: il tesoro siamo noi, che possiamo aprire il forziere e permetterci di splendere.

Nella versione più moderna possiamo dire che sia come il navigatore che tutti abbiamo nel nostro telefono: ci guida a evitare gli ostacoli, a scegliere una strada un po’ più lunga ma meno difficile, ci mostra quando è necessario fermarsi.

Astroscienza vuole essere proprio questo: una mappa del cielo che aiuta noi qui, sulla terra.

Mi chiamo Alessandra Barbieri, sono la Presidente della Scuola Symbolc e ho dedicato tutta la mia vita al sottile linguaggio dell’invisibile e alla lettura del simbolo.

Studio astrologia da più di 25 anni e nel tempo ho maturato la consapevolezza che le energie dei transiti planetari ci indichino molto più di un generico andamento della settimana, del mese o dell’anno.

Sono strumenti potentissimi della nostra evoluzione come singoli, come società e come umanità intera. Non a caso, una delle mie passioni è l’astrologia geopolitica che mi ha permesso di vedere con largo anticipo le situazioni di tensione degli ultimi anni.

Ogni momento di crisi però ha in sé una grande opportunità: il CAMBIAMENTO. Ed è quello che stiamo sperimentando: i transiti astrologici ce lo stanno dicendo chiaramente. In particolar modo, questi mesi da marzo a settembre sono quelli in cui si definiscono le basi che condizioneranno i prossimi 10 anni.

ACQUISTA ASTROSCIENZA ESTATE 2022