ASTROSCIENZA è qualcosa che non avete mai visto prima: non è più il tempo di ascoltare passivamente ma è quello di fare un altro passo avanti.

E’ l’astrologia portata ad un livello superiore: le energie dell’universo ci raccontano cosa può accadere, il nostro libero arbitrio di esseri umani si allinea ad esse perché ognuno di noi possa realizzare il PROPRIO PROGETTO PERSONALE.

Durante il 2022, ti spiegheremo con video e materiali scaricabili quali momenti importanti ci saranno ogni mese e quale tema personale vanno a toccare.

Ti indicheremo se è il momento di agire o di rimanere in ascolto, di tagliare o di dare vita a qualcosa: lo faremo in maniera SEMPLICE  e CONCRETA, con attività rituali e pratiche.

Questo perché desideriamo che sia TU il protagonista del tuo 2022: noi ti ispireremo e guideremo nella creazione della TUA VISIONE attraverso chiavi interpretative e stimoli energetici.

Vogliamo allenarti a credere in te, a ciò che sei, alla tua verità.

Faremo riscaldare il tuo motore (a gennaio), riaccendere i tuoi sogni e le tue passioni (marzo), concretizzare all’esterno l’abbondanza che hai trovato al tuo interno (maggio), mettere in sicurezza ciò che hai generato (settembre), aprire la tua visione e spiccare il volo (dicembre).

Iniziamo il 2022 con la serata OBIETTIVI DELL’ANNO: dopo l’interpretazione astrologica ci sarà una meditazione guidata e un esercizio di attivazione.

ISCRIVITI QUI

Abbiamo presentato i dettagli Astroscienza nella serata WORKSHOP DEL 13 DICEMBRE: PUOI ACQUISTARLA QUI

COMMUNITY BASE

Ecco cosa troverai all’interno della membership nel tuo appuntamento mensile.ù

1) Grafico delle energie del mese: diviso in energie di attivazione e di purificazione. Puoi vedere visivamente quando agire in modo attivo e i momenti in cui potresti avvertire dei disagi.
2) Lunazione: qui troverai le 2 fasi principali che scandiscono i movimenti energetici legati alla luna.
3) Momenti a cui fare attenzione: periodi del mese in cui le energie potrebbero essere particolarmente pesanti per te ma anche per chi hai vicino. Sapere quando sono e cosa comportano possono aiutarti a comprendere come agire al posto che subire.
4) Approfitta di questi momenti per: periodi del mese in cui puoi agire e da sfruttare per ottenere il massimo da ciò che fai.
5) Libri consigliati: letture ispiranti in linea con i transiti del momento 6) Essenza e pianta del mese: il potere della natura per sostenerti nel migliore dei modi e affrontare le energie del mese.
7) Consigli segno per segno: il consiglio del mese legato al transito del segno, ricordatevi di guardare anche la luna e l’ascendente.

ACQUISTA ORA

COMMUNITY PRO

Ecco cosa troverai all’interno della membership nel tuo appuntamento mensile.

1) Grafico delle energie del mese: diviso in energie di attivazione e di purificazione: puoi vedere visivamente quando agire in modo attivo e i momenti ideali per eseguire azioni di purificazione
2) Lunazione: qui troverai le 4 fasi che scandiscono i movimenti energetici legati alla luna. La luna nera e luna nuova differenziano di poche ore.
3) Pianeti in evidenza: oltre ai portali all’interno del mese possono esserci dei transiti a cui prestare attenzione che possono influenzare il nostro sentire e il sentire dei nostri clienti.
4) Retrogradazioni: le retrogradazione spesso sono portatrici di pesantezza e lentezza, sapere che sono in atto possono aiutarci a comprendere ciò che ci accade, ma soprattutto cosa accade ai nostri clienti
5) Consigli segno per segno: il consiglio del mese legato al transito del segno, ricordati di guardare anche la luna e l’ascendente
PORTALI E CANALI DI PURIFICAZIONE
I portali e canali di purificazione sono momenti del mese in cui le energie collettive si allineano per permettere di trasformare l’ombra che è legata a credenze, legamenti, karma, dipendenze.
In questi portali è possibile compiere azioni di trasformazione mirate che avranno maggiore efficacia.
In questo caso useremo il rito come forma di azione preferenziale.
In questa sezione della membership troverai quindi: un simbolo di protezione, come svolgere l’apertura, lo svolgimento e la chiusura del rito. Le date, gli organi interessati, gli oggetti ed eventuali piante o pietre indicate per lo specifico rito.
PORTALI E CANALI DI ATTIVAZIONE
I portali e canali di attivazione sono momenti del mese in cui sono favorite le azioni di attivazione dell’energia tramite attività che allenano la parte creativa ed energetica.
In questi momenti è opportuno nutrire la parte del talento che spesso non è adeguatamente riconosciuta: quest’azione svilupperà una
maggiore capacità di risposta creativa nelle varie situazioni della vita, aiutando le persone ad essere proattive e centrate, senza subire le sollecitazioni esterne.
Nella membership, in questa sezione, troverai quindi: un’eventuale azione rituale energetica se il transito lo richiede, un’azione passivo creativa che è un esercizio di allenamento creativo proposto da me, un’azione creativo attiva che ha la finalità di sviluppare la parte immaginativa e infine un esercizio energetico che svilupperà un lavoro di innalzamento dell’energia mese per mese.

ACQUISTA ORA