Gli insegnanti della nostra scuola sono professionisti che hanno accumulato una profonda e comprovata esperienza nel loro campo, avendo come base fondamentale non solo i diplomi acquisiti, ma l’esperienza in prima persona sul campo.

Alessandra Barbieri

Esperta Tarologa, Astrologa (autrice su Dionidream, Camminanelsole ed EticaMente.net) e insegnate di Danze Sacre Sciamaniche. Ha conseguito la formazione in: naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la Scuola di Gerusalemme, runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdjieff , ginnastica posturale. Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali con iniziazioni e incontri con Maestri.

Paola Manente

Esperta in Shamanesimo e Femminile Sacro, formata in numerosi viaggi soprattutto in Sudamerica e negli altipiani del Messico sotto la guida di una Shamana locale. Attualmente vive e opera in Slovenia.

Sandro Pravisani

Ricercatore e storyteller, esperto di cosmologia, geografia sacra e filosofia naturale. Da oltre vent’anni svolge studi in Italia e all’estero su cosmologia, cultura tradizionale, civiltà del passato. E’ autore di libri e mini documentari.

Rudi Toffetti

Rabdomante, radioestesista e geobiologo. Ricercatore e sperimentatore della sacralità dell’agire, studioso della storia delle religioni e della spiritualità dal neolitico ad oggi. Tenta, attraverso il metodo radioestesico e sensitivo, di decifrare le stratificazioni cultuali pre- senti sul territorio, e di svelarne la loro funzionalità. Esegue rilievi geobiologici all’interno di abitazioni, luoghi di lavoro, ecc. al fine di individuare le geopatie presenti dovute alle caratteri- stiche cosmo-telluriche, alle memorie e impregnazioni in modo da stabilirne la vivibilità e la giusta relazione con gli individui che vi risiedono. Socio attivo dell’Associazione Italiana Radioe- stesisti di Milano (A.I.R.) per la quale ha scritto diversi articoli apparsi sul bollettino nazionale, in cui vengono trattati temi relativi ai luoghi di culto e alla decodificazione delle energie sottili.

Santo Otera

Ricercatore di tradizioni popolari e cantante. Autore, performer, pittore, scultore, Maestro di tecniche ossido riduttive, sperimentali e tradizionali di cottura della terra. Ricerca e studia terre coloranti provenienti da tutto il mondo, con cui realizza numerose opere e ambienti, per una antropogeografia del colore e del tatto, indagando il rapporto tra visione e percezione. Ha focalizzato i suoi studi sulle antiche pietre con iscrizioni runologiche della quale poi è diven- tato esperto.

Diana Secco

Costellatrice familiare formata presso la Scuola di Marco Massignan che opera nel settore da anni.
Esperta di Karma e Legami familiari e in legami di dipendenza.

Francesca Garrafa

Shazuka da oltre 15 anni.
Esperta di Psicosomatica e di riequilibrio alimentare.