Rudi Toffetti

Rudi Toffetti

Classe 1973, geobiologo, radioestesista e rabdomante professionista, opera in questi settori da due decenni.

Ricercatore indipendente e sperimentatore del Sacro, studioso e scopritore di antichi luoghi cultuali celtici e proto-celtici, appassionato della storia delle religioni e della spiritualità dei popoli dal neolitico a oggi. È specializzato nelle analisi geobiologiche e vibratorie di abitazioni, luoghi di lavoro, terreni ed edifici in genere, individua ed interviene sulle fonti geopatiche di inquinamento, le memorie e le impregnazioni che potrebbero risultare dannose per la salute degli esseri viventi. Esegue rilievi idrici, per la ricerca di pozzi, falde e sorgenti, e collabora con architetti e ingegneri nella prima fase di studio e nella progettazione, analizzando i terreni che dovranno ospitare delle costruzioni.

Tiene conferenze e workshop sulle energie sottili e sui luoghi sacri e di potere, conduce seminari sulle materie geobiologiche e radioestesiche applicate al benessere psicofisico, sulle tradizioni e spiritualità native europee e sul druidismo contemporaneo.
Guida i cerchi rituali, capanne sudatorie e le cerimonie tradizionali della ruota dell’anno come gli equinozi e i solstizi con il supporto della sua compagna di vita Irene Nocciola.

Vive in Valchiusella (TO). È socio A.I.R. (Associazione Italiana Radioestesisti). È druida dell’Ordine dei Bardi, Ovati e Druidi italiano collegato all’O.B.O.D. inglese.

 

 

email:
ruditoffetti@yahoo.it

telefono:
349 6993 102

profilo Facebook:
https://www.facebook.com/rudi.toffetti

siti web:
http://www.ruditoffetti.it/RudiToffetti.html
http://www.geobiologia.net/

linkedIn:
Rudi Toffetti

instagram:
ruditoffetti

canale Youtube:
Rudi Toffetti