Alessandra Barbieri

Alessandra Barbieri

Nata ad Este, si avvicina sin dalla giovane età alla spiritualità e alla ritualità, partecipando attivamente ai momenti di preghiera.

Momento importante nella sua crescita è  la scoperta di uno dei siti archeologici per i ritrovamenti dell’antica civiltà venetica, a due passi da casa.

Comincia la sua formazione all’età di 15 anni, iscrivendosi per curiosità ad un corso di ideogrammi cinesi, disciplina che scopre solo successivamente, veniva usata per allenare concentrazione e fermezza non solo esterna, ma soprattutto interiore. Questa prima esperienza condotta in giovane età contribuisce a farla avvicinare al Taoismo e alla conoscenza di Lao Tzu.

Persona ribelle, e desiderosa di conoscenza, deve la maturità e l’esperienza che oggi possiede, ai molteplici viaggi in giro per il globo, con una grande importanza riconosciuta alla scoperta della ritualità Panachama.

 

 

Esperta tarologa,

Astrologa, (autrice su dionidream cammina nel sole; ed eticamente )

Insegnante di Danze Sacre sciamaniche.

Esperta in naturopatia, aromaterapia, radionica, astrologia umanistica, tarologia evolutiva, Kabalah presso la scuola di Gerusalemme,

Esperta di runologia, Shakti-path, danza moderna, danza indiana, danza africana, danze di Gurdieff, ginnastica posturale.

Ha partecipato a numerosi viaggi spirituali che ne hanno arricchito le conoscenze.